viaggio

5 cose da portare con te per il tuo viaggio in aereo 2021

Cosa mettere nello zaino che porteremo con noi nel nostro viaggio in aereo 2021?

Viaggio ormai da tanti anni e ho imparato che sapere esattamente cosa mettere nello zaino da portare sull’aereo è fondamentale, per non ritrovarsi impreparati o annoiati durante il volo e per l’intera durata del viaggio.

Quella che segue è solo una piccola lista di cose che per me sono imprescindibili quando si prepara lo zaino del buon viaggiatore sostenibile.

Vediamo ora insieme quali sono i 5 prodotti “you must have” prima di affrontare un viaggio in aereo (treno, auto o nave che sia):

Lo zaino per il tuo viaggio in aereo 2021

viaggio in aereo 2021

Iniziamo dallo zaino, che è il punto da cui partire per decidere cosa portare con noi in viaggio.

Se possedete uno zaino siete già un bel passo avanti! Per coloro che invece necessitano di uno zaino, perché quello che hanno è troppo vecchio o rotto, io vi consiglio lo zaino della Larkson che è spazioso, con molte tasche e scomparti, resistente e facile da lavare.

Lo zaino Roll-top della Larkson è un ottimo zaino, adatto sia per l’uomo che per la donna. Essendo molto spazioso è un pratico e maneggevole compagno, per i viaggi e il tempo libero. Ha diversi scomparti aggiuntivi che permettono di organizzare bene tutti gli oggetti. Grazie alla funzione roll-top, lo zaino può essere ampliato fino a 20 litri e c’é un vano imbottito per il PC o tablet fino a 15,6 pollici che offre protezione contro gli urti.

Sia lo schienale che gli spallacci sono imbottiti con un tessuto a rete traspirante, molto pratico per viaggiare; inoltre, lo zaino può essere fissato al bagaglio con una cinghia. Lo zaino Roll-top della Larkson viene realizzato con bottiglie in PET riciclato ed è una soluzione sostenibile ed ecologica, al contrario dei normali zaini fatti di fibre sintetiche e plastiche.

Le cuffie

Non posso immaginare un viaggio in aereo senza la mia playlist preferita e le mie cuffiette wireless.

Le cuffie ecologiche della Energy Sistem sono costruite con un corpo in legno di faggio sostenibile che fornisce una finitura di alta qualità insieme alla migliore performance acustica. Le cuffie sono dotate di wireless con tecnologia Bluetooth 5.1 e True Wireless Stereo per una connessione perfetta tra uomo tecnologia e natura. Con 20 ore di autonomia e un sistema di ricarica tramite la custodia che è compatibile con lo standard di ricarica wireless QI e cavo di ricarica di tipo C. Ottimo da portare in viaggio e soprattutto sostenibile, a dispetto delle comuni auricolari in circolazione sul mercato.

Morbido cuscino da viaggio

Altro prodotto must da portare sempre con noi è il cuscino da viaggio; fondamentale se volete schiacciare un pisolino sull’aereo senza svegliarvi con il torcicollo. In commercio se ne trovano tanti ma io preferisco quello in memory foam.

Il cuscino da viaggio in memory foam e cotone della Luxsure regala una sensazione di comfort ottimale sulla pelle. La lavorazione è di qualità, con linee perfette e cerniere lisce, per rendere questo cuscino durevole ed elegante. Il cuscino pesa circa 313 gr ed è facilissimo da riporre, basta piegare il cuscino all’interno della custodia e metterlo nello zaino.

La fodera in morbido velluto può essere rimossa e lavata quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di sporcare il cuscino. Inoltre, il cordoncino del cuscino può essere regolato in base alle proprie esigenze durante il viaggio o nell’uso quotidiano. Questo cuscino da viaggio infatti, può essere usato anche per viaggi in auto o treno, o come ausilio per allentare le tensioni cervicali a casa o in ufficio. La confezione include un cuscino da viaggio Luxsure e una sacca per il trasporto.

Kindle (e-Book reader) per il tuo viaggio in aereo 2021

Spesso quando devo affrontare lunghi viaggi in aereo porto sempre con me qualcosa da leggere. Il kindle è molto comodo per leggere libri, riviste o qualsiasi cosa altra cosa voi vogliate. E’ estremamente comodo, occupa pochissimo spazio nello zaino e ha uno schermo luminoso che vi permette di leggere anche quando le luci sono spente.

Quello che io preferisco è il Kindle, ha una luce frontale regolabile che ti permette di leggere comodamente per ore, ovunque tu sia, in ambienti interni ed esterni, sia di giorno che di notte. Per facilitare la lettura questo e-book reader consente di evidenzia un passaggio, cercare una definizione, tradurre una parola o regolare la dimensione dei caratteri, senza mai lasciare la pagina che si sta leggendo.

Con una singola ricarica la batteria dura settimane, non solo poche ore. Il KIndle è in grado di contenere migliaia di titoli oppure potete portare la vostra libreria sempre con voi. Per tutti gli iscritti a “Prime” esiste l’accesso illimitato a un’ampia selezione di libri, riviste e molto altro. Esiste una versione più aggiornata di questo Kindle, il Kindle Paperwhite, resistente all’acqua, che offre prestazioni migliori ad un costo di poco superiore.

La borraccia riutilizzabile

borraccia

Sono ancora troppe le persone che continuano ad usare le bottigliette di plastica invece della borraccia riutilizzabile e questo è un male. La borraccia riutilizzabile è l’alternativa a tutto questo consumo di plastica ma soprattutto vi consente di risparmiare molti soldi e di inquinare molto meno. Io ne possiedo una della Chilly’s personalizzata e l’adoro.

Le Bottiglie Chilly’s sono delle borracce riutilizzabili fantastiche e super colorate. Hanno una tenuta stagna e garantiscono l’assenza di perdite. Queste borracce sono fatte in acciaio inossidabile riciclabile, con una doppia parete isolata a vuoto e soprattutto costruita senza l’utilizzo della plastica.

La Bottiglie Chilly’s sono le mie preferite: ne esistono vari tipi, a tinta unita, con incantevoli decorazioni o personalizzate. Un ottimo prodotto sostenibile da portare sempre con te sull’aereo o mentre sei in viaggio.

I prodotti elencati sopra sono per me essenziali quando si parte per un viaggio. Ognuno di loro sarà fondamentale per farvi compagnia durante il volo e per tutta la durata del vostro soggiorno. Non dimenticate dunque di mettere questi 4 prodotti nel vostro zaino prima del viaggio in aereo.

Se avete trovato l’articolo interessante, lasciate un commento qui sotto. Fate lo stesso se avete domande sugli articoli sopra descritti o state cercando consigli di viaggio.

Potrebbe interessarvi anche <Cosa mettere nella valigia sostenibile>

Summary
5 cose da portare con te per il tuo viaggio in aereo 2021
Article Name
5 cose da portare con te per il tuo viaggio in aereo 2021
Description
Viaggio ormai da tanti anni e ho imparato che sapere esattamente cosa mettere nello zaino da portare sull'aereo è fondamentale, per non ritrovarsi impreparati o annoiati durante il volo e per l'intera durata del viaggio.
Author
Publisher Name
WWW.VACANZESOSTENIBILI.COM
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *